T-SHAPE

T-SHAPE

Il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso

T-SHAPE combina tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente

IL LASER LLLT
LA RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE
L’ASPIRAZIONE VACUUM CON IMPULSI DINAMICI

La combinazione di radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi compreso il setto fibroso, favorendo un aumento dei depositi di collagene, determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea.

La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum, genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della forma fisica.

Annabel, titolare del centro, insieme al suo staff altamente qualificato, sarà lieta di darti il benvenuto…vieni a scoprire tutti i segreti T-SHAPE di cui potrai usufruire da noi!



  • Facebook
  • Twitter
  • Email









T-SHAPE VISO

Il multisistema per rivitalizzare la pelle del viso

T-SHAPE VISO combina tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente

1 ricompattamento cutaneo
2 miglioramento della pelle
3 riduzione dei pannicoli adiposi
4 rimodernamento della circonferenza
5 effetto lifting viso
6 radiofrequenza

La titolare del Centro, Annabel insieme allo staff altamente qualificato, sarà lieta di darti il benvenuto…vieni a scoprire tutti i segreti T-SHAPE VISO di cui potrai usufruire da noi!



  • Facebook
  • Twitter
  • Email










T-SHOCK LASER

NATURALMENTE BELLA!!!

T-Shock Laser, è la nuova tecnologia per il dimagrimento localizzato con 64 diodi di alta qualità Mitsubishi. T-Shock Laser appartiene a quella categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.
Da sottolineare, che a seguito del trattamento, non vi è accumulo di trigliceridi nel sangue, continuare con essendo con la e minuscola. Essendo stati trasformati in acidi grassi seguono le normali via metaboliche, le stesse utilizzate dal nostro organismo quando assume grassi attraverso l’alimentazione. L’irradiazione dei 64 diodi di T-SHOCK LASER stimolano il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta

La titolare del Centro, Annabel insieme allo staff altamente qualificato, sarà lieta di darti il benvenuto…vieni a scoprire tutti i segreti T-SHOCK LASER di cui potrai usufruire da noi!



  • Facebook
  • Twitter
  • Email